Elettra

e la dea del ritmo

Becco Giallo

Il fumetto Elettra e la dea del ritmo pubblicato da noi di Studio RAM e BeccoGiallo racconta l’avventura vissuta da Elettra Lamborghini tra feste scintillanti con i più famosi rapper del momento, divi di ogni tipo, maledizioni e regine del twerk.
La creazione del fumetto è partita da una robusta fase di ricerca per conoscere più dettagli possibili sulla vita della famosa cantante ed ereditiera; in seguito, parallelamente allo sviluppo del soggetto della storia, ci siamo occupati della scelta e coordinamento della squadra creativa che ha messo a punto il character design della diva, rendendola adatta a essere un personaggio dei fumetti.
Questa fase ha dato il via al resto del progetto, che è proseguito con la realizzazione della sceneggiatura e delle prime tavole disegnate. Dopo la messa a punto e l’approvazione della storia e dei disegni da parte di Elettra Lamborghini, noi di RAM abbiamo proseguito la lavorazione del fumetto con la realizzazione di chine e poi colori, lettering e il perfezionamento del volume fino alla prova di stampa.